DOMANDE FREQUENTI

Last Updated on February 29, 2018

Il sito Internet di Loro di Napoli è totalmente sicuro e utilizza i sistemi più tecnologici di protezione per garantirti un’esperienza di shopping semplice, piacevole e sicura. Ci serviamo di server che utilizzano il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), che si attiva dalla pagina iniziale. Il server sicuro stabilisce una connessione in maniera tale da trasmettere l’informazione cifrata mediante algoritmi di 256 bits, che assicurano l’intelligibilità dell’informazione esclusivamente per il computer del cliente e la pagina web. In questo modo le transazioni e tutti i tuoi dati sono protetti.

Puoi pagare in modo sicuro online tramite questo sito Web con le seguenti , per maggiori informazioni leggi la nostra pagina Pagamenti sicuri.

Se un prodotto non è momentaneamente disponibile, puoi inserire la tua email nel form di “Avvisami quando torna disponibile” che trovi nella pagina del prodotto oppure la pagina Contattaci e ti informeremo non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Per effettuare un ordine non è necessario registrarsi, in quanto puoi procedere all’acquisto inserendo i tuoi dati come ospite. Per accedere in modo più veloce e per essere sempre aggiornato sulle novità e promozioni di Loro di Napoli puoi registrarti in pochi secondi. Qui troverai tutte le informazioni e i vantaggi.

I codici sconto vanno inseriti nella pagina del carrello prima di concludere l’ordine, nell’apposito spazio. Il prezzo totale dovrà essere ricalcolato in automatico in base all’entità dello sconto. Lo sconto sarà applicato solo a determinate categorie di prodotti, indicate di volta in volta nella promozione.

Puoi sempre consultare il riepilogo del tuo ordine nella pagina Ordini e Resi inserendo l’ID ORDINE che ti è stato comunicato nell’e-mail di conferma dell’ordine, il tuo cognome e il tuo indirizzo e-mail o il CAP.

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, il nostro magazzino si occupa di imballare i prodotti e affida la spedizione ad un corriere di fiducia. Una volta che l’ordine viene spedito riceverai un’e-mail con i dettagli della spedizione e il numero di Tracking per tenere traccia del tuo ordine. Consulta per maggiori dettagli la sezione Spedizione e trasporti.

In casi rarissimi, è possibile che il tuo ordine venga smarrito durante il transito. Non preoccuparti, i prodotti viaggiano a totale rischio dell’Azienda e in caso di danni durante il trasporto, verranno sostituiti senza alcun costo aggiuntivo. Se non dovessi ricevere il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci e invieremo una nuova spedizione nel minor tempo possibile. Qui trovi tutti i nostri contatti.

STILL HAVE QUESTIONS? CONTACT US

CONTACT US